Mercoledì 25 gennaio 2023 presso gli impianti sportivi di Bussolengo si è svolta la fase provinciale di corsa campestre.

Il nostro studente Alessio Righetti cat. Juniores maschile ha dominato la corsa portando il Montanari sul gradino più alto del podio e la studentessa Mary Marchiotto cat. Juniores femminile ha conquistato il 6^ piazzamento.

Nella competizione tra Istituti le nostre Allieve si sono classificate al 6^ posto (Benhart Sara, Pezzè Anna, Riccadona Silvia, El Hariri Fatima); gli Allievi al 13^ posto (Avesani Zeno, Grego Nicholas, Veronesi Pietro e Rizzi Edoardo); le Juniores al 6^ posto (Marchiotto Mary e Rodegher Helen); gli Juniores al 7^ posto (Righetti Alessio, Gasparini Giorgio, Vignolo Federico).

Complimenti a tutta la rappresentativa del Liceo Montanari!

prof.ssa Laura Martini

prof.ssa Nicoletta Bertante

GIOVEDì 12 APRILE 2018 GIORNATA DELLO SPORT PER LE CLASSI SECONDE:

GARA DI ORIENTEERING AL PARCO DELLE COLOMBARE

prof.ssa Nicoletta Bertante

I ragazzi del Liceo Montanari hanno vinto le fasi Provinciali delle Olimpiadi della Danza.

Complimenti a tutti loro!

Il video è accessibile nel canale Youtube della Scuola di Danza Urban Dancefloor di Povegliano (VR)