Dott. Beppino Tartaro
Per l’iscrizione alla mailing list “Genitori”
utilizzare la mail:

Si invitano le famiglie

a regolarizzare l'iscrizione alla Classe PRIMA,

da lunedì 05/07 a venerdì 09/07,

seguendo quanto indicato nella circolare 268 (link qui).

Le domande per l’ammissione agli esami integrativi/idoneità e prove integrative per il prossimo a.s. dovranno essere presentate nel periodo compreso dal 21 giugno al 16 luglio.

Gli esami integrativi/idoneità e prove integrative si svolgeranno nella prima settimana di settembre.

Si rammenta di consegnare copia dei programmi entro e non oltre il 30 LUGLIO 2021.

Tutti i dettagli si trovano

nella sezione Circolari e Comunicati (link)

> Link alla circolare 264

> Link alla circolare 273

Documenti:

- Calendario esami

- Elenco alunni e materie

Moduli:

- DOMANDA DI AMMISSIONE AGLI ESAMI.

Allegati:

- Infografica Accesso guida pagamento (pdf)

- Istanze online - Guida operativa registrazione utente (pdf)

Viaggio di istruzione non effettuato a causa dell'emergenza COVID-19;

è disponibile il modulo per la richiesta del rimborso della quota versata.

Clic qui per scaricare il modulo

Si comunica che il prossimo giovedì 25  febbraio, alle ore 20.45, si terrà il nono incontro di formazione rivolto a genitori, docenti e studenti, dal titolo:
"L'esperienza del ritiro sociale in adolescenza”, Dott.ssa Silvia Poiesi, Dott. Giuseppe Cuoghi.
(Diretta streaming sulla pagina pubblica di Prospettiva Famiglia in Facebook, https//www.facebook.com/Profamvr).
Per i docenti interessati, si ricorda che l’attestato valido ai fini dell’aggiornamento potrà essere richiesto tra l'inizio e la fine dell’incontro al seguente link: http://www.copernicopasoli.edu.it/formazione e ricevuto successivamente via mail.

Subcategories