Consegna attestati Fai agli Apprendisti Ciceroni

Consegnati in Sala Cavalieri" a Palazzo Ridolfi gli attestati Fai agli Apprendisti Ciceroni del Montanari

Il  20 Dicembre 2017 in "Sala Cavalieri" dalle 11,30  alle 12,30, sono stati consegnati agli Apprendisti Ciceroni del Liceo Montanari, gli attestati per le attività svolte durante le Giornate d'inverno 2017

Gli attestati sono stati consegnati a tutti gli studenti dalla Tutor FAI Beatrice Magalini e con la presenza di Ilaria Agosta componente della delegazione FAI del Veneto. Presente anche la Prof.ssa Elena Bonetti coordinatrice del progetto ASL del Liceo Montanari e la Prof.ssa Daniela Baldo tutor interna.

L'occasione ha permesso di avere un momento di confronto sull'esperienza e le rappresentanti del Fai hanno invitato gli studenti a continuare come tutor l'attività di guida preparando i nuovi studenti che vogliono intraprendere l'attività di apprendisti ciceroni.Tanti i complimenti a tutti i ragazzi che si sono distinti per l'impegno e le capacità nello svolgere il proprio compito.