Fase provinciale di corsa campestre 2023 CCS

Mercoledì 25 gennaio 2023 presso gli impianti sportivi di Bussolengo si è svolta la fase provinciale di corsa campestre.

Il nostro studente Alessio Righetti cat. Juniores maschile ha dominato la corsa portando il Montanari sul gradino più alto del podio e la studentessa Mary Marchiotto cat. Juniores femminile ha conquistato il 6^ piazzamento.

Nella competizione tra Istituti le nostre Allieve si sono classificate al 6^ posto (Benhart Sara, Pezzè Anna, Riccadona Silvia, El Hariri Fatima); gli Allievi al 13^ posto (Avesani Zeno, Grego Nicholas, Veronesi Pietro e Rizzi Edoardo); le Juniores al 6^ posto (Marchiotto Mary e Rodegher Helen); gli Juniores al 7^ posto (Righetti Alessio, Gasparini Giorgio, Vignolo Federico).

Complimenti a tutta la rappresentativa del Liceo Montanari!